Dettagli Progetto
- Cliente: M.T. Car service
- Località: Padova
- Progettazione Architettonica: Arch. Michele Varotto
- Direzione Lavori: Arch. Michele Varotto
- Coordinamento della sicurezza in Progettazione ed Esecuzione: Geom. Daniele Favaro
- Progettista Strutturale: Ing. Vittorio Suprani
- Direttore di cantiere: Geom. Graziano Ceron
- Superficie coperta: 1.200 mq.
- Superficie uffici: 350 mq.
Contattaci
M.T. Car service
Ristrutturazione ed ampliamento fabbricato industriale.
Siamo entrati in cantiere dopo che il Cliente aveva già eseguito parte della demolizione degli edifici esistenti e dopo aver posato i pali di fondazione.
Durante la prima fase eseguita da noi, sono state realizzate le opere di fondazione, dove per la parte del capannone prefabbricato sono stati utilizzati plinti isolatim nete, mentre per la parte della palazzina uffici è stata realizzata una platea di fondazione.
Dopo il montaggio delle strutture prefabbricate multipiano, abbiamo realizzato le cappe collaboranti dei solai intermedi e di copertura.
Ci siamo poi occupati della realizzazione della palazzina, costituita da 3 piani e realizzata tutta in murature e solette in calcestruzzo armato.
Realizzeremo la sala mostre, costituita da murature portanti in calcestruzzo, pilastri circolari e copertura in solaio tipo Predalles.
Le opere saranno realizzate con l’utilizzo di casseri metallici componibili.
Dobbiamo realizzare alcune finiture degli uffici, della sala mostre e dell’edificio prefabbricato, come ad esempio isolanti e massetti per pavimenti, murature interne ed intonaci interni, ecc..
A completamento dell’opera, seguirà la realizzazione delle linee di fognatura e delle linee tecnologiche a servizio dei vari corpi di fabbrica.