Username

Password

 

Dettagli Progetto

  • Cliente: Deregibus A&A S.p.A.
  • Località: Saccolongo (PD)
  • Progettazione: Geom. Diego Riondato
  • Direzione Lavori: Geom. Diego Riondato
  • Coordinamento della sicurezza in Progettazione ed esecuzione: Geom. Diego Riondato
  • Progettista Strutturale: Ing. Massimiliano Oro
  • Direttore di cantiere: Geom. Riccardo Bettarello
  • Superficie: 4.000 mq

Contattaci

Ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE n. 2016/679, si informa che i dati inviati saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta indicata. Leggi l'informativa completa.
Devi dare il consenso al trattamento dei tuoi dati per completare la richiesta!

Deregibus A&A S.p.A.

Lavori di ampliamento di un capannone ad uso artigiano industriale.

L’intervento per la realizzazione del nuovo ampliamento della ditta Deregibus A&A S.p.A. è iniziato con la predisposizione del cantiere la demolizione di una recinzione e del piazzale in asfalto esistente.

Successivamente è stato realizzato uno sbancamento del terreno nel nuovo sito di realizzazione, per creare il nuovo piazzale di sottofondo in materiale riciclato, derivante dalla frantumazione di macerie latero-cementizie.

Sono state poi realizzate le opere di fondazione a plinti isolati con travi di collegamento e utilizzando il sistema armatubo per il collegamento dei pilastri prefabbricati.

Completate le opere di fondazione, è stata installata la struttura prefabbricata a taglio termico di 4000 metri quadrati.

Essendo un ampliamento, abbiamo poi realizzato, lungo la parete dell’edifico esistente per mettere in comunicazione i due corpi di fabbricato, varie aperture con l’utilizzo di elementi strutturali metallici ed in calcestruzzo.

Deregibus A&A Spa

Abbiamo realizzato nel contempo una nuova palazzina uffici e vari muri interni, eseguiti in blocchi in Leca faccia a vista o in cartongesso. Internamente ed esternamente sono state eseguite linee di fognatura bianca e nera e linee tecnologiche con l’impiego di prodotti adatti al traffico pesante.

Al termine dei sottoservizi è stato realizzato lo strato finale di sottofondo in ghiaia, con la stesura e rullatura di 10 cm di stabilizzato di roccia, sopra al quale internamente è stata realizzata la pavimentazione industriale di spessore 20 cm con doppia rete elettrosaldata ed esternamente uno stato di asfalto.

L’opera è stata completata con marciapiedi esterni, cordonate, cappotto isolante per la palazzina uffici, pavimentazioni in ceramica interna, tinteggiature e porte interne, proprio per fornire il lavoro completo.

Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa Deregibus A&A Spa